breaking news

Sant’Agata de’ Goti| Incidente in moto nella notte a Faggiano. Muore 25enne

Sant’Agata de’ Goti| Incidente in moto nella notte a Faggiano. Muore 25enne

1 Ottobre 2017 | by Vincenzo De Rosa
Sant’Agata de’ Goti| Incidente in moto nella notte a Faggiano. Muore 25enne
Cronaca
0

Sant’Agata de’ Goti – E’ morto in ospedale Pietro Di Nuzzi, giovanissimo caporalmaggiore della Folgore, che nella notte, mentre rientrava da Frasso Telesino è rimasto vittima di un incidente stradale.

Pietro Di Nuzzi aveva 25 anni e stava percorrendo la strada provinciale che collega Frasso a Sang’Agata de’ Goti in sella alla sua moto quando, secondo una prima ricostruzione, sarebbe finito contro un auto all’altezza della scuola elementare di Faggiano.

Il giovane militare era originario di Bagnoli, popolosa frazione a sud di Sant’Agata. La notizia della sua morte ha sconvolto in questa prima domenica di ottobre l’intera comunità santagatese.

Aggiornamento. La salma di Pietro Di Nuzzi è stata trasportata all’ospedale Rummo di Benevento. Intanto l’amministrazione comunale santagatese ha deciso di rinviare il concerto della Muretto Crew in programma questo pomeriggio in piazza Trieste ed inserito nel cartellone di “Un Mondo di Suoni per Tufacea”.

Il cordoglio dell’amministrazione comunale di Sant’Agata de’ Goti. “Sono profondamente scosso – questo il messaggio del primo cittadino Carmine Valentino – e lo è tutta la comunità santagatese per il tragico incidente di questa notte che è costata la vita ad un giovanissimo ragazzo di Sant’Agata de’ Goti. Il mio pensiero va in questo momento a mamma Angela, a papà Luigi ed a Pasqualino, ai familiari ed agli amici che la sorte ha voluto privare dell’affetto del loro amato Pietro.

Con l’amministrazione comunale santagatese e con l’organizzazione della manifestazione ‘Un Mondo di Suoni per Tufacea’ abbiamo deciso che non era il caso di tenere l’evento musicale in programma questo pomeriggio. Il concerto della Muretto Crew è stato quindi rinviato a data da destinarsi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *