breaking news

Benevento| Attentati incendiari in città, e’ allarme

Benevento| Attentati incendiari in città, e’ allarme

14 Ottobre 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Attentati incendiari in città, e’ allarme
Cronaca
0

E’ allarme attentati a Benevento. Gli episodi hanno scosso due rioni della citta’. Fiamme in via Traiano Boccalini, al Rione Ferrovia di Benevento, per un attentato incendiario ai danni un’azienda che si occupa di stampe digitali. I malviventi hanno dato alle fiamme un Ford Transit parcheggiato nelle vicinanze del nogozio e lo hanno cosparso di benzina. A far scattare l’allarme sono stati i residenti della zona che hanno visto il mezzo bruciare ed hanno, immediatamente, allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco del Comando provinciale del capoluogo che hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. L’incendio ha distrutto il mezzo e danneggiato la saracinesca.

Al lavoro anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile: i militari hanno ritrovato e sequestrato i resti di una tanica in plastica che conteneva benzina. Infine i vigili del fuoco sono intervenuti in via Capasso Torre, al Rione Libertà, a causa dell’incendio di una autovettura.

L’auto, una Alfa 147 di un 30enne del capoluogo, era stata lasciata in sosta lungo la strada. Sul posto gli agenti della Squadra Volante che hanno avviato le indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *