breaking news

Benevento| Gli agenti denunciano il truffatore “del resto”

Benevento| Gli agenti denunciano il truffatore “del resto”

31 Ottobre 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Gli agenti denunciano il truffatore “del resto”
Cronaca
0

Aveva sottratto 40 euro al proprietario di una tabaccheria, l’abile truffatore beccato dagli uomini della Squadra Volante e della Squadra Mobile. L’uomo, un trentenne napoletano con precedenti specifici, si era recato nell’esercizio commerciale situato in una stazione di servizio nella zona di Torre Palazzo, pagando con una banconota da cinquanta euro un pacchetto di sigarette ed ottenendo regolarmente il resto.

In seguito, con abile stratagemma, distraendo ad arte il commerciante, con la scusa di dover effettuare delle ricariche telefoniche, aveva richiesto nuovamente la restituzione del resto, facendo credere di non averlo già avuto.

L’esercente dopo aver intuito di essere stato truffato, ha richiesto l’intervento della polizia, che, al termine di un lungo inseguimento, ha rintracciato l’abile truffatore seriale nei pressi di Montesarchio.

Al termine dell’attività per l’uomo, esperto nella cosiddetta “rendez –moi” o truffa del resto, è così scattata la denuncia per tale reato e la proposta per l’irrogazione del foglio di via del Questore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com