breaking news

Montesarchio| Banda di ladri messa in fuga dai Carabinieri

Montesarchio| Banda di ladri messa in fuga dai Carabinieri

29 Novembre 2017 | by Anna Liguori
Montesarchio| Banda di ladri messa in fuga dai Carabinieri
Cronaca
0

Il dispositivo attuato nel corso dei servizi messi in atto su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento per fronteggiare il fenomeno dei furti in abitazione nel territorio di competenza del Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio (Bn) ha visto l’intensificarsi dei controlli su tutte le arterie stradali sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.
In tale ottica nella tarda serata di ieri equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia CC di Montesarchio (Bn), impegnato in servizio perlustrativo, interveniva in Airola (Bn) in quanto era stata segnalata un’autovettura sospetta alla Centrale Operativa. Immediatamente giunti sul posto i militari intercettavano l’autovettura con i tre occupanti che si davano a precipitosa fuga. Inseguiti per svariati chilometri e ormai braccati, i malviventi, giunti nei pressi del territorio comunale di Paolisi (Bn), hanno abbandonato il veicolo per fuggire a piedi nelle campagne circostanti riuscendo a far perdere le proprie tracce nonostante il tentativo dei militari che si erano posti alla loro ricerca a piedi.

Il rintraccio degli stessi proseguivano anche con l’ausilio di altre pattuglie inviate sul posto ma dava esito negativo.
Gli accertamenti immediati consentivano di appurare che il veicolo, una Fiat Punto, era stato rubato qualche ora prima ad Airola,mentre all’interno sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso e un coltello, poi sottoposti a sequestro.  Sul posto veniva altresì inviato personale specializzato del Nucleo Operativo della Compagnia CC di Montesarchio (Bn) per i rilievi del caso. Sono tuttora in corso indagini tese all’identificazione dei componenti della banda di malviventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *