breaking news

Benevento| Droga al terminal bus, denunciato gambiano

Benevento| Droga al terminal bus, denunciato gambiano

5 Dicembre 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Droga al terminal bus, denunciato gambiano
Cronaca
0

Nella giornata di oggi, personale della squadra volante in servizio di controllo del territorio, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un giovane gambiano, D.M. classe 1998, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto trovato nei pressi del terminal bus cittadino in possesso di sei dosi di marijuana pronte per la cessione.
Gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Benevento notavano all’interno del terminal degli autobus il giovane, già noto al personale operante per i numerosi precedenti per spaccio e altri reati che, alla vista dei poliziotti, cercava di allontanarsi velocemente. Prontamente bloccatodagli agenti e sottoposto a controllo, il giovane veniva trovato in possesso di una busta plastificata con all’interno sei dosi di marijuana del peso lordo complessivo di 7.1 grammi confezionate singolarmente e pronte per la cessione a terzi.
Alla luce di quanto accertato, ovvero la flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente, D.M. veniva deferito, in stato di libertà, all’A.G. competente mentre lo stupefacente veniva sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *