breaking news

Benevento| Droga al terminal,bloccato 25 enne del Gambia

Benevento| Droga al terminal,bloccato 25 enne del Gambia

27 Gennaio 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Droga al terminal,bloccato 25 enne del Gambia
Cronaca
0

Cede una dose di hashish ad un minorenne e viene arrestato. Si tratta di un 25enne del Gambia fermato, al pari di un suo connazionale, dagli agenti della Volante all’interno del Terminal degli autobus extraurbani.

I due, che evidentemente erano seguiti dai poliziotti, erano stati notati all’interno del piazzale Vari dagli agenti. Gli stranieri sono stati poi avvicinati da due giovani di Benevento in sella ad un motorino. Dopo poco, uno dei gambiani si è staccato dal quartetto ed ha raggiunto la siepe a ridosso delle gradinate del terminal dalla quale ha preso un involucro che poi è stato ceduto al minorenne che gli aveva consegnato dei soldi.

A quel punto è scattata l’operazione dei poliziotti che hanno bloccato si gli spacciatori che gli acquirenti trovati in possesso di 15 grammi di hashish.

Per il 25enne è scattato l’arresto, per l’altro la denuncia. Al termine dell’operazione al richiedente asilo sono stati concessi gli arresti domiciliari presso il centro di accoglienza dove è ospitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *