breaking news

Paolisi| Colpi di pistola e boato all’azienda avicola Mauro

Paolisi| Colpi di pistola e boato all’azienda avicola Mauro

16 Marzo 2018 | by Anna Liguori
Paolisi| Colpi di pistola e boato all’azienda avicola Mauro
Cronaca
0

Prima i colpi, poi l’esplosione: e’ la dinamica del grave atto intimidatorio avvenuto la notte scorsa a Paolisi, ai danni dell’abitazione di un imprenditore, titolare di un’azienda avicola. I malviventi hanno raggiunto la casa dell’uomo ed hanno fatto fuoco, centrando l’ingresso dell’edificio. Successivamente si sono avvicinati alla porta ed hanno piazzato una bomba. Lo scoppio ha danneggiato l’entrata e parte dell’edificio. La deflagrazione non ha causato feriti. Sono intervenuti i carabinieri che indagano sull’accaduto.
Anche Forza Italia esprime solidarietà sull’episodio:  ‘a nome di tutto il partito esprimiamo all’amico Domenico Mauro, coordinatore provinciale vicario, ed alla sua famiglia, la vicinanza totale per il vile ed inqualificabile gesto di cui sono stati vittime la scorsa notte. Con la certezza che al più presto possano essere assicurati alla giustizia gli autori di un così vile gesto che non deve assolutamente minare l’azione ed il lavoro dell’azienda.”

Così una nota stampa a firma del Coordinamento Provinciale di Forza Italia, relativamente all’intimidazione di cui è stata vittima l’azienda avicola Mauro di Paolisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *