breaking news

Primavera sottozero in Irpinia: vigili del fuoco in azione/FOTO

Primavera sottozero in Irpinia: vigili del fuoco in azione/FOTO

22 Marzo 2018 | by Marco Grasso
Primavera sottozero in Irpinia: vigili del fuoco in azione/FOTO
Cronaca
0

Disagi e problemi di circolazione in Alta Irpinia. La neve ha costretto i vigili del fuoco ad una mattinata di interventi straordinari. Collegamenti rallentati sull’Ofantina, nei pressi dell’uscita di Montella, per un Tir che improvvisamente è sbandato finendo di traverso sulla carreggiata. I soccorsi hanno creato lunghe code di auto.

Interventi dei vigili del fuoco anche lungo la strada che da Volturara porta a Montemarano dove diversi alberi sono caduti sotto il peso della neve, invadendo la carreggiata. Disagi notevoli anche a Bisaccia, così come a Bagnoli Irpino dove i caschi rossi sono al lavoro sulla Provinciale 368 per ripristinare i collegamenti.

Scuole chiuse a Monteverde, Lioni, Teora, Montemarano, Gesualdo, Frigento, Ariano Irpino e Calitri. Mezzi dei Comuni comunque al lavoro per consentire la circolazione interna.

Ma la conta dei danni è lunga e le previsioni parlano di un ulteriore peggioramento nelle prossime ore, complice un ulteriore crollo termico e intensificazione delle precipitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *