breaking news

Baiano| Droga negli slip, arrestato 22enne

Baiano| Droga negli slip, arrestato 22enne

5 Aprile 2018 | by Alessandro Calabrese
Baiano| Droga negli slip, arrestato 22enne
Cronaca
0

I militari della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto un 22enne ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I fatti si sono svolti nel primo pomeriggio di ieri, nella stazione ferroviaria di Baiano gremita di pendolari e soprattutto studenti: ai militari dell’Aliquota Radiomobile non è sfuggito l’atteggiamento, alquanto guardingo ed inteso ad eludere eventuali controlli, del ragazzo.

I sospetti avuti dai carabinieri hanno poi trovato conferma quando, sottoposto a perquisizione, il 22enne è stato trovato in possesso di due panetti di hashish, del peso complessivo di 200 grammi, occultati sotti i pantaloni che indossava.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso anche il rinvenimento di marijuana, nonché di un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

Alla luce delle evidenze emerse, il 22enne è stato dichiarato in stato d’arresto alla Procura della Repubblica di Avellino e, successivamente alle formalità di rito, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con la formula del rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *