breaking news

Monteforte Irpino| Rissa di Pasquetta, nei guai due uomini e tre donne

Monteforte Irpino| Rissa di Pasquetta, nei guai due uomini e tre donne

5 Aprile 2018 | by Alessandro Calabrese
Monteforte Irpino| Rissa di Pasquetta, nei guai due uomini e tre donne
Cronaca
0

Rissa di Pasquetta con coltello, denunciate cinque persone dai carabinieri della Compagnia di Baiano. I fatti risalgono, appunto, allo scorso Lunedì in Albis, quando, a Monteforte Irpino, i militari della locale stazione, insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Baiano, sono intervenuti presso un condominio in seguito alla segnalazione di un’animosa zuffa in corso. All’arrivo delle gazzelle dell’Arma si era già ristabilita una apparente calma, ma gli investigatori, recuperato un coltello a serramanico, hanno deciso comunque di approfondire la vicenda.

L’immediata attività ha permesso di stabilire che nel corso di una lite tra coniugi, scaturita per motivi familiari, si era accesa una furiosa rissa alla quale avevano preso parte due uomini e tre donne, che anche alla presenza dei militari dell’Arma hanno iniziato nuovamente ad azzuffarsi, per poi essere prontamente bloccati e riportati alla calma.

Per medicare tre delle persone coinvolte è stato necessario l’intervento del 118. Subito dopo, i carabinieri hanno fatto scattare una denuncia a carico dei cinque montefortesi, di età compresa fra i 30 ed i 60 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *