breaking news

Cervinara| Droga a scuola, il fiuto di Pirat scopre hashish e marijuana

Cervinara| Droga a scuola, il fiuto di Pirat scopre hashish e marijuana

12 Aprile 2018 | by Redazione Av
Cervinara| Droga a scuola, il fiuto di Pirat scopre hashish e marijuana
Cronaca
0

Controlli antidroga presso un istituto scolastico di Cervinara, i carabinieri della locale Stazione, coadiuvati da personale in borghese della Compagnia di Avellino, scoprono hashish e marijuana grazie al fiuto infallibile di Pirat, unità cinofila del Nucleo di Sarno. I militari, dopo aver osservato se ci fossero strani movimenti fuori da scuola nel tentativo quindi di bloccare in flagranza eventuali attività di spaccio, hanno atteso che i ragazzi entrassero nelle aule e quindi, durante il regolare svolgimento dell’attività didattica, hanno iniziato i controlli.

Il servizio ha dato esito positivo: a seguito di una perquisizione, uno studente 19enne è stato sorpreso in possesso di qualche grammo di marijuana. Subito è scattato il sequestro della droga e la segnalazione del giovane alla Prefettura di Avellino..

Grazie all’infallibile fiuto del cane antidroga “Pirat”, poi, è stato trovato dell’hashish nascosto in uno dei bagni dello stesso plesso scolastico, dove è stato recuperato anche uno spinello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com