breaking news

Benevento| 14enne vittima di stalking,parla la mamma

Benevento| 14enne vittima di stalking,parla la mamma

2 Maggio 2018 | by Maresa Calzone
Benevento| 14enne vittima di stalking,parla la mamma
Cronaca
0

Storia di paura e coraggio per una ragazzina di Benevento vittima di molestie e stalking da parte di un 46enne. Lei di anni ne ha 14, ma il coraggio di una donna adulta, quello di raccontare tutto in famiglia e di denunciare.
L’uomo,stando alle consulenze psicologiche, appare come una persona con problemi psichici, che non giustificano assolutamente il comportamento vessatorio nei confronti della minore.
A spaventare e turbare la tranquillità della ragazzina, sono stati i pedinamenti e le parole assurde dell’uomo.
“Io ti parlo in nome di Dio, sarai punita…” “Ti staccherò la testa”. Al 46enne già noto alle forze dell’ordine,(aveva maltrattato i propri genitori) è stata disposta la libertà vigilata in una comunità protetta e dovrà presentarsi venerdì in tribunale per l’interrogatorio, dinanzi al gip Maria Ilaria Romano.

Abbiamo ascoltato la mamma della ragazzina che al telefono ci ha raccontato la vicenda:

“Ora mia figlia si sente al sicuro, ha avuto il coraggio di una persona matura di parlarne in  famiglia e di denunciare. Abbiamo avuto il sostegno delle forze dell’ordine e della scuola. Come mamma invito tutti i genitori di non sottovalutare mai i segnali dei propri figli, di parlare sempre, di cercare il dialogo, che molto spesso porta alla risoluzione dei problemi ed evita conseguenze più gravi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *