breaking news

Nusco| Ladri in fuga, recuperati 2 veicoli e attrezzi agricoli appena rubati

Nusco| Ladri in fuga, recuperati 2 veicoli e attrezzi agricoli appena rubati

15 Maggio 2018 | by Redazione Av
Nusco| Ladri in fuga, recuperati 2 veicoli e attrezzi agricoli appena rubati
Cronaca
0

Ladri in fuga, i carabinieri recuperano veicoli e attrezzi agricoli appena rubati. È accaduto in nottata nell’area industriale di Nusco. Fondamentale l’immediata comunicazione pervenuta alla Centrale Operativa da parte di un imprenditore che segnalava al “112” la presenza di due veicoli sospetti parcheggiati nei pressi della propria azienda.

Ricevuta la notizia, l’operatore della Centrale Operativa, immediatamente disponeva l’intervento di pattuglie delle Compagnie di Sant’Angelo dei Lombardi e di Montella, già presenti in quell’area nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, finalizzati al contrasto dei reati predatori.

Prontamente giunti sul posto, i militari, hanno controllato i due veicoli segnalati che sono risultati rubati poco prima nel comune di Lioni.

Tuttavia i malviventi, prima dell’arrivo dei carabinieri, erano già scappati via, facendo perdere le tracce nelle campagne circostanti. All’interno dei due veicoli, oltre a vari arnesi da scasso, i miliari hanno rinvenuto attrezzi agricoli anch’essi oggetti di furto e restituiti insieme ai veicoli ai legittimi proprietari.

Sono in corso indagini finalizzate all’identificazione dei malviventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *