breaking news

Polizia di Stato, controlli diffusi anche a Montesarchio e Sant’Agata de’ Goti

Polizia di Stato, controlli diffusi anche a Montesarchio e Sant’Agata de’ Goti

21 Maggio 2018 | by Anna Liguori
Polizia di Stato, controlli diffusi anche a Montesarchio e Sant’Agata de’ Goti
Cronaca
0

È stato esteso anche a Sant’Agata dei Goti il servizio di pattugliamento della Squadra Volanti già predisposto nelle scorse settimane per il comune di Montesarchio al fine di potenziare i controlli volti al contrasto dei reati predatori come furti e rapine. L’attività di monitoraggio effettuata nei due centri della Valle Caudina, è stata condotta con la sinergica collaborazione delle Polizie locali, con una presenza costante di equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati a vigilare le zone più a rischio e a prevenire il fenomeno della criminalità diffusa. La pianificazione di posti di controllo lungo le arterie di collegamento con le province limitrofe e la sorveglianza dinamica predisposta sulle strade secondarie dagli equipaggi specializzati del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno consentito una verifica capillare sui veicoli in transito e sui conducenti con l’identificazione di numerosi soggetti con precedenti di polizia. Monitorati anche obiettivi sensibili quali istituti di credito, locali pubblici e i luoghi di aggregazione giovanile.

Di grande utilità è stata l’attività info-investigativa svolta dagli uomini della Squadra Mobile attraverso mirati servizi di osservazione e di verifica su persone abitualmente dedite ad attività criminali.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni interessando anche altri comuni della provincia di Benevento in risposta anche alle richieste della cittadinanza di maggiori controlli contro la recrudescenza dei furti in abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *