breaking news

Monteforte Irpino| Spaccio di droga, una denuncia e tre segnalazioni

Monteforte Irpino| Spaccio di droga, una denuncia e tre segnalazioni

8 Giugno 2018 | by Redazione Av
Monteforte Irpino| Spaccio di droga, una denuncia e tre segnalazioni
Cronaca
0

A distanza di qualche giorno dalla denuncia del senegalese sorpreso a cedere marijuana a un gambiano, un’altra operazione condotta dai carabinieri della stazione di Monteforte Irpino ha portato alla denuncia all’Autorità Giudiziaria di un 27enne di Mercogliano, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i militari hanno proceduto al controllo del giovane sorpreso a Mercogliano mentre cedeva della cocaina a tre persone. Perquisiti i tre soggetti, tutti sulla quarantina e residenti a Monteforte Irpino, sono stati trovati in possesso di una bustina contenente lo stupefacente.

La stessa sostanza è stata rinvenuta anche in seguito a una perquisizione effettuata presso l’appartamento del 27enne, sottoposta a sequestro unitamente a vari grammi di hashish ed alla somma di 40 euro, probabile provento di tale illecita attività di spaccio.

Condotto in caserma, alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato, il giovane è stato denunciato, mentre per i tre assuntori è scatta la segnalazione alla Prefettura di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *