breaking news

Serino| Botte al cugino per motivi di confine, ai domiciliari un 52enne

Serino| Botte al cugino per motivi di confine, ai domiciliari un 52enne

5 Luglio 2018 | by Redazione Av
Serino| Botte al cugino per motivi di confine, ai domiciliari un 52enne
Cronaca
0

Una lite tra cugini per motivi di confine tra due proprietà sfocia in un tentato omicidio. In manette un 52enne, ora agli arresti domiciliari, ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio aggravato, lesioni aggravate, porto di armi od oggetto atti ad offendere e minacce aggravate.

I fatti si sono svolti a Serino, sul posto i carabinieri della stazione locale che hanno tratto in arresto l’uomo, dopo che questi, in seguito a un’accesa discussione per l’utilizzo di una servitù di passaggio, dopo averlo minacciato di morte, colpiva il cugino 25enne con un bastone di legno ed un oggetto in ferro, per poi andare via con un trattore.

Arrivata la segnalazione al “112”, i militari in servizio presso la Centrale Operativa hanno disposto immediatamente l’invio di una pattuglia, già impegnata in quell’area nell’ambito di servizi di controllo.

Il malcapitato, soccorso dal 118 e trasportato presso l’ospedale di Avellino, ha riportato un trauma cranico nonché contusioni in varie parti del corpo. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Intanto, la rapida attività d’indagine sviluppata dai carabinieri, tra testimonianze, video delle telecamere della zona e l’analisi degli elementi raccolti durante il sopralluogo, ha permesso sia di rinvenire e sottoporre a sequestro entrambi gli oggetti utilizzati per l’aggressione sia di identificare il responsabile. Rintracciato e bloccato, il 52enne è stato portato in caserma e dopo le formalità di rito dichiarato in stato di arresto e accompagnato presso la propria abitazione dov’è tuttora ai domiciliari, a disposizione della Procura di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *