breaking news

Montoro| Furto in un cantiere edile, nei guai due studenti minorenni

Montoro| Furto in un cantiere edile, nei guai due studenti minorenni

23 Luglio 2018 | by Redazione Av
Montoro| Furto in un cantiere edile, nei guai due studenti minorenni
Cronaca
0

Furto in un cantiere edile di Montoro, sorpresi in flagranza due studenti di 16 e 17 anni.

I due minorenni avevano fatto man bassa di manufatti in ferro che, se immessi sul mercato clandestino, avrebbero fruttato loro un ragguardevole profitto. Sfortunatamente per loro, l’azione delittuosa insospettiva un cittadino il quale, a testimonianza dell’inestimabile valore aggiunto offerto dalla partecipazione della collettività al bene comune della sicurezza, non esitava ad allertare con tempestività il “112”.

Sul posto veniva prontamente inviata la pattuglia della Stazione di Montoro Inferiore, già impegnata in quell’area per un servizio di perlustrazione, che bloccava i due giovani del luogo. L’immediata attività svolta dai militari operanti consentiva di rinvenire il materiale asportato, poco distante dal logo del furto, verosimilmente in attesa di essere prelevata con la collaborazione di eventuali complici.

Condotti in Caserma, successivamente alle formalità di rito, per i due minorenni è scattata la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria, in quanto ritenuti responsabili del reato di furto in concorso.

La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *