breaking news

Avellino| Scomparsa ieri da San Tommaso, Gemma ritrovata morta a Napoli

Avellino| Scomparsa ieri da San Tommaso, Gemma ritrovata morta a Napoli

3 Agosto 2018 | by Redazione Av
Avellino| Scomparsa ieri da San Tommaso, Gemma ritrovata morta a Napoli
Cronaca
0

Gemma Ambrosio, la 37enne di San Tommaso scomparsa ieri (2 agosto) alle 4 del mattino da Avellino, è stata ritrovata morta a Napoli, non distante dal carcere di Secondigliano. Sul suo corpo numerose ferite, concentrate sulle braccia e provocate con ogni probabilità da un’arma da taglio. Si pensa ad un gesto autolesionistico ma, al momento, i carabinieri del capoluogo partenopeo che hanno avviato le indagini, non escludono nessuna ipotesi.

A dare l’allarme era stato un gruppo di persone che avevano visto la donna accasciata a terra. Ma il tempestivo arrivo dell’ambulanza non è riuscito a salvarle la vita. Troppo il sangue perso dalla 37enne.

Nella giornata di ieri, intanto, la città è stata tappezzata di locandine con la richiesta di collaborazione per ritrovare Gemma e una serie di indicazioni sotto la foto: quando è scomparsa indossava una t-shirt scura, jeans chiari strappati e scarpe di ginnastica, ha un tatuaggio sull’avambraccio sinistro. Al lavoro gli agenti di polizia della squadra Volanti, coordinati dal vice questore Elio Iannuzzi che hanno battuto la città palmo a palmo, fino alla triste notizia. Ora sarà compito degli investigatori sgomberare il campo da ogni dubbio circa le cause del decesso della donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *