breaking news

Nusco| Scappano dall’agriturismo per non pagare il conto, rintracciati e denunciati

Nusco| Scappano dall’agriturismo per non pagare il conto, rintracciati e denunciati

6 Agosto 2018 | by Redazione Av
Nusco| Scappano dall’agriturismo per non pagare il conto, rintracciati e denunciati
Cronaca
0

Scappano per non pagare il conto, dopo aver mangiato a crepapelle in un noto agriturismo di Nusco. Due irpini, un 25enne di Prata di Principato Ultra ed un 35enne di Tufo, per un attimo hanno pensato di imitare Leonardo Pieraccioni e i suoi amici nel film “I Laureati”. Ma, si sa, la realtà è tutt’altra cosa rispetto alla fantasia, e la loro fuga, a differenza dell’episodio rappresentato nella pellicola cinematografica, è durata ben poco. A metterli di fronte alle loro responsabilità, infatti, ci hanno pensato i carabinieri della stessa stazione del paesino altirpino che li hanno denunciati per Insolvenza fraudolenta in concorso.

I fatti si sono registrati ieri, quando i due commensali, dopo aver mangiato e bevuto, arrivato il conto, hanno deciso di non pagare. Avrebbero dovuto spendere in totale circa 100 euro e invece hanno provato a dileguarsi, approfittando della distrazione del proprietario del ristorante e dei camerieri.

Il ristoratore però non si è perso d’animo, denunciando subito l’accaduto ai carabinieri. Da qui il via all’attività d’indagine sviluppata dai militari dell’Arma, che hanno acquisito le informazioni necessarie e le immagini riprese dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza, riuscendo così ad identificare i due malfattori. Ora per loro ci sarà da pagare un conto ben più salato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *