breaking news

Caposele| Incidente a Caposele, gravi le condizioni della 28enne

Caposele| Incidente a Caposele, gravi le condizioni della 28enne

10 Ottobre 2018 | by Redazione Av
Caposele| Incidente a Caposele, gravi le condizioni della 28enne
Cronaca
0

Un forte trauma alla colonna vertebrale e una frattura al femore. Sembrerebbero queste le conseguenze più rilevanti riportate dalla 28enne di Rocca San Felice nell’incidente stradale che l’ha vista coinvolta nel pomeriggio di ieri, quando, sulla Fondo Valle Sele, con la sua Fiat 500 X si è scontrata con un tir. La ragazza, V.M. le sue iniziali, appassionata di calcetto e molto conosciuta in paese, è ricoverata al Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni generali sono molto serie e la prognosi non è stata ancora sciolta ma, al momento, non corre pericolo di vita. I medici della struttura sanitaria napoletana hanno effettuato tutti gli accertamenti e ora stanno ricostruendo il quadro clinico.

L’impatto tra la macchina e l’autoarticolato, avvenuto nel tratto della statale all’altezza del comune di Caposele, è stato violentissimo. La giovane donna è stata sbalzata fuori dall’autovettura. Poi i sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri della Compagnia di Montella e ai Vigili del fuoco del distaccamento di Lioni, l’hanno trasportata presso l’elisuperficie dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi per essere trasferita in eliambulanza al Cardarelli. Più fortunato l’autista del camion che, condotto all’ospedale di Oliveto Citra, ha riportato solo qualche ferita e alcune contusioni di lieve entità.

Il tir, che procedeva in discesa, trasportava un carico di mescole per pneumatici e, di conseguenza, era particolarmente pesante. L’auto, irriconoscibile, è andata completamente distrutta, mentre il rimorchio finito di traverso si è adagiato su un lato sull’asfalto. Agghiacciante la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori. Per liberare la strada dai pezzi dei mezzi e rimettere in carreggiata l’autoarticolato è stata necessaria un’autogru e diverse ore di lavoro.

Mentre i carabinieri coordinati dal capitano Rocco De Paola hanno terminato i rilievi a notte fonda e solo dopo è stata riaperta la strada. I militari stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *