breaking news

Benevento| Si scaglia contro un barista, 22enne denunciato dalla Polizia

Benevento| Si scaglia contro un barista, 22enne denunciato dalla Polizia

16 Novembre 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Si scaglia contro un barista, 22enne denunciato dalla Polizia
Cronaca
0

Si è scagliato violentemente contro il dipendente di un bar di Corso Garibaldi il giovane denunciato nella giornata di ieri dagli uomini della Squadra Volanti della Questura di Benevento. Si tratta di un 22enne di Benevento, già noto agli agenti della Polizia di Stato, che a seguito di una lite per futili motivi con il dipendente del bar ha deciso di lanciarsi con violenza contro quest’ultimo procurandogli evidenti ferite al collo e al viso. Dallo scontro sono state anche danneggiate alcune suppellettili presenti all’interno del locale.

Allertata la centrale operativa della Questura di Benevento, immediatamente è giunta sul posto una pattuglia della Squadra Volante che ha bloccato il giovane e lo ha sottoposto ai controlli di rito. È stato poi condotto presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti.

Nel frattempo il dipendente del bar che riportava alcune ferite a seguito dello scontro, si è recato presso l’Azienda Ospedaliera “Rummo” per le necessarie cure, sporgendo anche denuncia per l’aggressione subita.

Dagli accertamenti effettuati sono emersi a carico dell’aggressore diversi precedenti di Polizia anche specifici. Per il 22enne è quindi immediatamente scattata la denuncia per i reati di lesioni e danneggiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *