breaking news

Avellino| Rapina l’edicola in via De Sanctis, bloccato dalla polizia

Avellino| Rapina l’edicola in via De Sanctis, bloccato dalla polizia

6 Dicembre 2018 | by Redazione Av
Avellino| Rapina l’edicola in via De Sanctis, bloccato dalla polizia
Cronaca
0

Rapinatore solitario minaccia la titolare dell’edicola di via De Sanctis di Avellino, le sottrae alcune banconote e scappa via, davanti a decine di persone presenti, per poi essere intercettato e arrestato nel giro di pochi minuti. Tutto si è svolto nell’intervallo che va, all’incirca, dalle 12.45 alle 13.10 tra il marciapiede adiacente le Poste Centrali e via Due Principati. In meno di mezz’ora, infatti, la squadra volante e i carabinieri erano già sull’uomo che aveva agito, probabilmente per necessità. Una persona di mezza età, già nota alle forze dell’ordine. Fondamentale nell’intercettazione dello sprovveduto rapinatore un cittadino che lo ha inseguito a piedi per alcune centinaia di metri e ha chiamato la polizia giunta immediatamente sul posto, contemporaneamente a una pattuglia di vigili urbani.

L’uomo è stato portato in Questura per formalizzare il fermo, mentre la signora, ancora sotto shock, è stata prima ascoltata dagli agenti intervenuti e poi anche lei accompagnata negli uffici di via Palatucci per la stesura del verbale.

Dunque, solo un po’ di spavento per la vittima della rapina ma niente di più. Anche se ad Avellino, episodi di violenza del genere cominciano ad essere molto frequenti rispetto ad un passato molto più tranquillo sotto l’aspetto della sicurezza, di fronte a una microcriminalità che avanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *