breaking news

Benevento| Stragi del Sabato sera,Stradale in campo

Benevento| Stragi del Sabato sera,Stradale in campo

19 Maggio 2019 | by Anna Liguori
Benevento| Stragi del Sabato sera,Stradale in campo
Cronaca
0

Prosegue incessante l’attività di contrasto alla guida in condizioni psicofisiche alterate da parte della Polizia di Stato.
Nell’ambito dei controlli che rientrano nei cosiddetti servizi “repressione stragi del sabato sera”, il personale della Polizia Stradale di Benevento ha sottoposto ad accertamenti durante la scorsa notte una trentina di conducenti per verificarne lo stato di ebbrezza. Per due uomini, un ventisettenne ed un ventinovenne originari del capoluogo sannita fermati dagli agenti a Montesarchio alle prime luci dell’alba, è scattata la denuncia penale per aver guidato con un tasso alcolemico superiore al limite consentito di 0.80 grammi di alcool per litro di sangue.
Ma oltre alla repressione del fenomeno della guida in stato di ebbrezza, gli uomini della Stradale hanno messo a segno anche altri risultati durante la scorsa settimana. Come conseguenza dell’attività di indagine portata avanti con riferimento al fenomeno dei furti di veicoli nella nostra provincia, la Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione di Polizia Stradale ha infatti individuato e sottoposto a sequestro un’autovettura risultata provento di furto, provvedendo a restituirla al legittimo proprietario. Rintracciate e sequestrate anche due autovetture di grossa cilindrata e di valore commerciale superiore ai 100.000,00 euro, frutto di appropriazione indebita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *