breaking news

Avellino| Spaccio di droga, 45enne denunciato e 6 giovani assuntori segnalati

Avellino| Spaccio di droga, 45enne denunciato e 6 giovani assuntori segnalati

22 Maggio 2019 | by Redazione Av
Avellino| Spaccio di droga, 45enne denunciato e 6 giovani assuntori segnalati
Cronaca
0

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

L’attività condotta da Carabinieri in divisa, coadiuvati da colleghi in borghese e spesso eseguita unitamente ad unità cinofila, è mirata a dissuadere dall’uso di droghe: quotidianamente vengono anche effettuati mirati servizi di osservazione sia all’esterno che all’interno delle aree scolastiche di vari istituti ubicati in provincia.

In tale contesto, i militari della Compagnia di Avellino negli ultimi giorni hanno eseguito numerose perquisizioni in tutto il territorio, soprattutto nelle varie ville comunali, luogo di aggregazione di molti giovani.

L’attività condotta dai Carabinieri ha portato alla denuncia di un 45enne di Mercogliano, ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente, nonché alla segnalazione di sei giovani assuntori, residenti perlopiù nell’hinterland del capoluogo irpino.

A seguito degli immediati accertamenti il 45enne è risultato responsabile di aver proceduto alla vendita di oltre trenta di grammi di hashish.

Per il predetto è dunque scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di spaccio, mentre per gli assuntori la segnalazione alla competente Autorità Amministrativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *