breaking news

Auto finisce in una scarpata per 80 metri, 2 donne recuperate dai pompieri. Interventi anche a Conza e Lauro

Auto finisce in una scarpata per 80 metri, 2 donne recuperate dai pompieri. Interventi anche a Conza e Lauro

8 Giugno 2019 | by Redazione Av
Auto finisce in una scarpata per 80 metri, 2 donne recuperate dai pompieri. Interventi anche a Conza e Lauro
Cronaca
0

Giornata di lavoro molto intensa per i vigili del fuoco in Irpinia. Il primo intervento di grosso rilievo è toccato alla squadra del distaccamento di Montella, alle ore 4.30 di questa notte a Nusco, in contrada Vignale, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura, precipitata in una scarpata per circa 80 metri. A bordo dell’auto due donne, una di 28 anni e l’altra di 26 anni, entrambe del paesino altirpino, le quali rimanevano incastrate nell’abitacolo. Le stesse sono state liberate e consegnate ai sanitari del 118 intervenuti, i quali ne disponevano il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Per il recupero del veicolo si è reso necessario l’intervento dell’autogru dalla sede centrale del Comando di Avellino.

Intorno alle ore 13.00, invece, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lioni, è intervenuta sulla SS 7 Ofantina, nel territorio del comune di Conza Della Campania, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una motrice, la quale sbandava e si ribaltava. Il conducente, un uomo di 62 anni originario di Ravello, rimaneva ferito e veniva trasportato presso l’ospedale di Sant’Angelo Dei Lombardi per essere sottoposto a cure mediche. Per il recupero e la messa su strada del pesante automezzo si è reso necessario far intervenire in supporto l’autogru dalla sede del Comando di via Zigarelli.

Nel pomeriggio, poi, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Lauro, in un’area di circa duemila metri, nei pressi della certosa per un incendio che ha interessato un grosso cumulo di scarti di potatura e materiale organico. La squadra intervenuta è stata supportata anche da un’autobotte, e le fiamme sono state spente e messo in sicurezza l’area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *