breaking news

Montella| Controlli dei carabinieri in Alta Irpinia, tre denunce e una patente ritirata

Montella| Controlli dei carabinieri in Alta Irpinia, tre denunce e una patente ritirata

8 Luglio 2019 | by Redazione Av
Montella| Controlli dei carabinieri in Alta Irpinia, tre denunce e una patente ritirata
Cronaca
0

Perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri della Compagnia Montella non mollano la presa sul territorio dell’Alta Irpinia e continuano ad eseguire quotidiani e mirati controlli. Nel weekend il servizio ha portato a diverse denunce.

Un 40enne di Cassano Irpino è stato sorpreso dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile a Parolise, alla guida di un’autovettura, in evidente stato di alterazione psicomotoria conseguente all’assunzione di stupefacenti, confermata mediante accertamenti tossicologici. L’automobilista era privo di patente di guida, perché già revocata per precedenti violazioni alle norme del Codice della Strada. Il veicolo, invece, privo di assicurazione, è stato sottoposto a sequestro.

Stesse circostanze per un 55enne di Castelfranci, che, fermato dai militari dell’Arma locale mentre era alla guida di un’auto, nonostante l’evidente sintomatologia rifiutava l’invito di sottoporsi all’alcooltest. Per lui, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente di guida.

Infine, i controlli hanno riguardato un ventenne di Montella che, a seguito di perquisizione veicolare e personale eseguita dai carabinieri della locale Stazione, è stato trovato in possesso di un pugnale, sottoposto a sequestro, di cui non era in grado di giustificarne provenienza e il motivo del possesso mentre era alla guida dell’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *