breaking news

Telese Terme| Ruba il cellulare all’ex fidanzata,finisce ai domiciliari

Telese Terme| Ruba il cellulare all’ex fidanzata,finisce ai domiciliari

6 Agosto 2019 | by Maresa Calzone
Telese Terme| Ruba il cellulare all’ex fidanzata,finisce ai domiciliari
Cronaca
0

Il 2 agosto scorso a Telese Terme (BN), militari della Stazione Carabinieri di Solopaca, hanno fermato un uomo per rapina.
Il provvedimento è arrivato a conclusione di indagini eseguite dai militari della Stazione di Solopaca dai primi giorni del mese di luglio, scaturite a seguito di una serie di condotte persecutorie poste in essere dall’indagato nei confronti dell’ex fidanzata.
Comportamenti che, in un crescendo di gravità, sono dapprima consistiti in reiterate telefonate, appostamenti sotto l’abitazione e i luoghi di lavoro del nucleo familiare della vittima fino a sfociare nella rapina del 1 agosto. In quest’ultimo episodio, la persona fermata  dopo aver individuato l’ex compagna all’interno di un veicolo insieme ad un’amica,l’ha  scaraventata con violenza fuori dalla vettura e le ha rubato il cellulare, scappando poi a bordo di uno scooter, facendo perdere le proprie tracce.
Il giorno seguente è stato finalmente rintracciato sul territorio di Telese Terme e condotto presso la casa circondariale di Benevento.
In seguito all’udienza di convalida, tenutasi nella giornata del  5 agosto scorso, il GIP ha convalidato il fermo applicando all’indagato la misura degli arresti domiciliari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *