breaking news

Benevento| Malfunzionamento delle rete fognaria, la denuncia di “Agrisemi Minicozzi”

Benevento| Malfunzionamento delle rete fognaria, la denuncia di “Agrisemi Minicozzi”

19 Settembre 2019 | by Alberto Tranfa
Benevento| Malfunzionamento delle rete fognaria, la denuncia di “Agrisemi Minicozzi”
Cronaca
0

Basta, ora siamo veramente stanchi. Non ci bastava l’alluvione che nel 2015 distrusse l’azienda, ricostruita in quattro anni senza alcun ristoro ad oggi. Oggi siamo nuovamente in ginocchio dopo l’allagamento che la nostra sede ha subito a causa dell’impianto fognario nell’area ASI”.

Lo rende noto Antonio Minicozzi, amministratore della “Agrisemi Minicozzi”, in seguito al nuovo disastro che ha interessato gli stabilimenti della sua azienda.

“Il nostro stabilimento – denuncia Minicozzi – ha subito l’ennesimo allagamento. Come si evince dalle foto, il problema deriva, purtroppo, dal malfunzionamento della rete fognaria gestita dall’ASI. Io e miei fratelli, da proprietari dell’azienda, siamo stanchi di questi continui problemi”.

“Dopo un’alluvione subita nel 2015 – continua l’amministratore del gruppo –  abbiamo ogni giorno sempre più paura di ritrovarci in un’altra disgrazia. Nonostante continui solleciti dalla data dell’evento calamitoso, che riguardava il cattivo funzionamento delle fognature, ad oggi non abbiamo ricevuto come azienda nessun intervento di miglioramento della rete fognaria. E, aggiungo: non c’è nemmeno mai stato nessuno intervento di messa a sicurezza della zona”.

E con forte rammarico Minicozzi conclude dicendo: “Questi continui disagi potrebbero mettere nuovamente in ginocchio la nostra azienda. E tutto ciò non è possibile. Per questo faremo verificare e quantificare i danni subiti e trasmetterli alle autorità competenti. Siamo stanchi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *