breaking news

Avella| Mezzo chilo di marijuana, 30enne ai domiciliari per spaccio di droga

Avella| Mezzo chilo di marijuana, 30enne ai domiciliari per spaccio di droga

29 Ottobre 2019 | by Redazione Av
Avella| Mezzo chilo di marijuana, 30enne ai domiciliari per spaccio di droga
Cronaca
0

“Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”: è questa l’accusa con la quale i carabinieri della Compagnia di Baiano hanno arrestato un 3oenne. I fatti si sono svolti nel pomeriggio di ieri ad Avella, quando alla pattuglia della locale Stazione non è passata inosservata un’autovettura con a bordo un soggetto del posto, di possibile interesse nella lotta alla droga.

Intimato l’“Alt!” si procedeva al controllo. L’anomalo atteggiamento manifestato dal giovane ha indotto i carabinieri ad approfondire il controllo e all’esito dell’immediata perquisizione, nel portaoggetti dell’auto hanno rinvenuto una busta contenente oltre 5 grammi di marijuana.

Perquisita anche l’abitazione dell’uomo e il garage nelle sua disponibilità (ubicato in un comune dell’hinterland nolano), sono stati rinvenuti complessivamente circa mezzo chilo di marijuana ed un paio di grammi di hashish, il tutto sottoposto a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione, un grinder, un coltellino con lama intrisa di sostanza stupefacente ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Condotto in Caserma, alla luce delle evidenze emerse, per il trentenne è scattato l’arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *