breaking news

Avellino| Droga nascosta in una libreria, 23enne ai domiciliari

Avellino| Droga nascosta in una libreria, 23enne ai domiciliari

5 Novembre 2019 | by Redazione Av
Avellino| Droga nascosta in una libreria, 23enne ai domiciliari
Cronaca
0

Trovato in possesso di marijuana, hashish e semi di canapa: 23enne di Avellino finisce ai domiciliari. I carabinieri della Compagnia del capoluogo irpino lo hanno tratto in arresto perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, a seguito di attività informativa, i militari della Sezione Radiomobile, unitamente ai colleghi in borghese dalla Sezione Operativa, hanno individuato nel 23enne avellinese, un possibile obiettivo d’interesse nella lotta alla droga.

Ritenuto giunto il momento di intervenire, quando nel pomeriggio di ieri i Carabinieri si sono presentati presso la sua abitazione, lo stesso, reso edotto dell’attività in procinto di attuazione, ha tentato di convincere gli operanti al fine di farli desistere dal prosieguo dell’attività. E come prova della sua “buona fede”, riferiva di detenere solo un piccolo quantitativo di marijuana per uso personale che consegnava agli operanti.

Ma i carabinieri, non credendo a quelle parole, decidevano comunque di procedere ad un più accurato controllo che permetteva di rinvenire all’interno di una libreria circa 100 grammi di marijuana occultata in dei contenitori, sottoposti a sequestro unitamente ad una modica quantità di hashish ed a numerosi semi di canapa indiana nonché a due grinder e ad altro materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Dopo le formalità di rito espletate in caserma, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *