breaking news

Caserta| Tentativo di rapina ai danni di una donna, arrestato  21enne di San Salvatore Telesino

Caserta| Tentativo di rapina ai danni di una donna, arrestato 21enne di San Salvatore Telesino

11 Dicembre 2019 | by Alberto Tranfa
Caserta| Tentativo di rapina ai danni di una donna, arrestato  21enne di San Salvatore Telesino
Cronaca
0

Dopo un inseguimento di circa un  chilometro, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della  Compagnia di Marcianise (Caserta) hanno fermato e arrestato due  malviventi che fuggivano a piedi dopo essere stati sbalzati dalla moto sulla quale erano bordo dopo un tentativo di rapina ai danni di una
donna di 65 anni. Si tratta di M.R.D., 35 anni, di Melito (Napoli) e  E.S., 21 anni, di San Salvatore Telesino (BENEVENTO). I due, in sella a un motociclo, sono stati intercettati dai militari  dell’Arma a San Nicola La Strada (Caserta), dopo la segnalazione della vittima della tentata rapina. Braccati dai carabinieri, sono stati  costretti a invertire la direzione verso Marcianise (Caserta) e, così, fuggendo nel senso vietato di marcia non si sono accorti di un’auto  che proveniva regolarmente dalla direzione opposta. L’urto tra auto e  moto li ha fatti sbalzare dalla sella ma i due malviventi non si sono  dati per vinti e hanno tentato una inutile fuga a piedi, fermata  subito dopo dai carabinieri. I due malviventi sono stati trovati in  possesso di una pistola a salve senza il tappo rosso, due scalda-collo di colore nero, due caschi di colore nero, come indicato dalla  vittima, oltre che di due orologi di marche di lusso. Il tutto è stato sequestrato.
I due arrestati, dopo le medicazioni da parte del personale sanitario, sono stati trasferiti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Gli arresti sono stati eseguiti nell’ambito di particolari controlli del territorio eseguiti dai carabinieri in collaborazione  con il personale del  X Reggimento Carabinieri Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *