breaking news

Atripalda| Tentato un furto, ladri messi in fuga dai carabinieri che li intercettano sul raccordo Av-Sa

Atripalda| Tentato un furto, ladri messi in fuga dai carabinieri che li intercettano sul raccordo Av-Sa

20 Gennaio 2020 | by Redazione Av
Atripalda| Tentato un furto, ladri messi in fuga dai carabinieri che li intercettano sul raccordo Av-Sa
Cronaca
0

Erano pronti a compiere un furto ma l’arrivo dei carabinieri li ha messi in fuga. E’ successo ieri ad Atripalda. Diverse le comunicazioni pervenute nella tarda serata alla Centrale Operativa che segnalavano una station wagon di colore chiaro aggirarsi, con fare sospetto, nel centro abitato. Immediatamente, sono scattati i controlli con la partecipazione di diverse pattuglie, al fine di intercettare e bloccare il veicolo i cui occupanti, con molta probabilità, erano proprio quelli che poco prima avevano tentato anche un furto in un’abitazione della Città del Sabato. Il colpo non era stato portato a termine poiché un cittadino, notato i malfattori sul balcone mentre tentavano di forzare un infisso, non ha esitato ad allertare il “112”, a testimonianza dell’inestimabile valore aggiunto offerto dalla partecipazione della collettività al bene comune della sicurezza e della legalità.

Dopo pochi minuti i carabinieri della Sezione Radiomobile sono riusciti ad intercettare sul raccordo autostradale Avellino-Salerno una Volvo di colore celeste, ferma in una piazzola di sosta, proprio nelle immediate vicinanze dell’abitato di Atripalda: alla vista della “Gazzella” i due occupanti con mossa fulminea hanno abbandonato il veicolo, riuscendo a far perdere le tracce nelle campagne circostanti, favoriti dalla folta vegetazione e dall’oscurità.

L’autovettura, recuperata dai carabinieri, è stata sottoposta a sequestro. Durante il sopralluogo sono stati individuati alcuni elementi ritenuti utili per risalire all’identità dei fuggitivi, che sono al vaglio degli inquirenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com