breaking news

Benevento| Spaccio di droga, rimesso in liberta’ un 29enne

Benevento| Spaccio di droga, rimesso in liberta’ un 29enne

27 Gennaio 2020 | by Anna Liguori
Benevento| Spaccio di droga, rimesso in liberta’ un 29enne
Cronaca
0

Si è tenuta, questa mattina, presso la Casa Circondariale di Benevento, innanzi al Giudice delle Indagini Preliminari dott.ssa Palmieri, l’udienza di convalida dell’arresto a carico di S. A. di 29 anni, di Benevento, difeso dagli avvocati Vittorio Fucci j.r. è Fiorita Luciano.
Come si ricorderà, l’Altivalle, che stamattina è stato scarcerato dal Gip, era stato tratto in arresto, dagli uomini della Questura di Benevento, nella presunta flagranza del reato di spaccio aggravato di droga.
In particolare, sempre secondo gli uomini della Questura, l’uomo era stato rinvenuto nella fragranza della detenzione di 70 grammi di hashish, in parte già diviso in dosi, e anche nell’atto della cessione ad una persona di alcune dosi di droga, mentre altre dosi l’avrebbe ceduta ad altre persone fermate dagli agenti della Questura nei pressi dell’abitazione dell’Altivalle.
Il rinvenimento di 70 grammi di droga è una delle eccezioni sono avvenute nell’abitazione dell’Altivalle al momento dell’eruzione degli uomini della Questura.
Peraltro sul pianerottolo dell’abitazione del 29enne era altra persona nell’attesa di ricevere la cessione di alcune dosi.
Gli agenti della Questura rinvenivano, sempre nell’abitazione dell’Altivalle al momento dell’arresto, materiale per il confezionamento delle dosi di droga Vibra un bilancino di precisione e 310,00 euro ritenuto provento di spaccio, suddivise in banconote di piccolo taglio.
Ne scaturiva quindi l’arresto in flagranza e la contestazione di detenzione e spaccio aggravato che comporta una pena di reclusione dai 6 a 20 anni.
Gli agenti, inoltre, rinvenivano presso l’abitazione dello spacciatore , anche un sistema di videosorveglianza, ritenuto utile dai dagli uomini della Questura per controllare l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine.
Alessio dell’udienza il GIP, accogliendo la difesa degli avvocati Vittorio Fucci Jr è Fiorita Luciano, ha disposto la scarcerazione del 29enne, imponendo solo l’obbligo di firma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *