Avellino 11°C Poco nuvoloso 22° / 10°
Benevento 9°C Nebbia 24° / 9°
Caserta 14°C Poco nuvoloso 26° / 13°
Napoli 17°C Poco nuvoloso 25° / 16°
Salerno 16°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Cronaca > Mirabella Eclano| Gestione illecita dei rifiuti e scarico di acque reflue industriali senza permesso, nei guai una 50enne
Cronaca

Mirabella Eclano| Gestione illecita dei rifiuti e scarico di acque reflue industriali senza permesso, nei guai una 50enne

I carabinieri della Stazione Forestale di Mirabella Eclano, al termine di controlli eseguiti insieme ai colleghi delle Stazioni Forestali di Ariano Irpino e Castel Baronia, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 50enne ritenuta responsabile di gestione illecita di rifiuti e scarico di acque reflue industriali in assenza di autorizzazione.

Nello specifico, l’accesso ispettivo ad una cooperativa agricola di Mirabella Eclano permetteva di riscontrare la presenza di uno scarico di acque reflue derivanti dall’attività di lavorazione nonché un deposito incontrollato di rifiuti non pericolosi derivanti dalla trasformazione della materia prima.

Alla luce delle evidenze emerse, carico della 50enne amministratrice della società è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento nonché la sanzione amministrativa prevista per la mancata revisione periodica dello strumento di pesatura.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza