breaking news

Il virus non perdona, in Irpinia altre 5 vittime

Il virus non perdona, in Irpinia altre 5 vittime

17 Novembre 2020 | by Redazione Av
Il virus non perdona, in Irpinia altre 5 vittime
Cronaca
0

Sono deceduti presso l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino quattro pazienti Covid positivi. Nella serata di ieri è deceduta una 86enne di Volturara Irpina, ricoverata in gravi condizioni dal 6 novembre scorso nell’Unità operativa di Malattie Infettive.
Questa mattina sono deceduti una 89enne di Lauro, ricoverata dal 10 novembre nell’Unità operativa Covid di Medicina Interna, un uomo di 81 anni di Roccabascerana, ricoverato dal 12 novembre in terapia subintensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza e una donna di 65 anni di Avella, ricoverata al Covid Hospital dall’8 novembre e dall’11 intubata e trasferita in terapia intensiva.

Nell’Azienda Ospedaliera Moscati risultano al momento ricoverati 113 pazienti Covid positivi, 7 dei quali in terapia intensiva. Dal primo settembre a oggi sono stati dimessi a domicilio o trasferiti in altri Istituti 180 pazienti. Mentre sono 56 i pazienti Covid positivi deceduti dal primo ottobre a oggi.

Ed è di ieri anche il decesso registrato all’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino riguardante un 78enne di Sturno, che era ricoverato in Area Covid.

Presso lo stesso presidio risultano ricoverati: 6 pazienti (su 7 posti letto) in Terapia Intensiva, 12 (su 12 posti letto) in Medicina Covid e 25 in Area Covid, di cui 15 (su 16 posti letto) in Medicina e 10 (su 10 posti letto) in Sub Intensiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *