Avellino 27°C Poco nuvoloso 33° / 19°
Benevento 28°C Poco nuvoloso 34° / 17°
Caserta 28°C Poco nuvoloso 32° / 21°
Napoli 29°C Soleggiato 31° / 25°
Salerno 28°C Poco nuvoloso 31° / 25°
Home > Cronaca > Baiano| Abusivismo edilizio in area a rischio idraulico, scattano 3 denunce
Cronaca

Baiano| Abusivismo edilizio in area a rischio idraulico, scattano 3 denunce

I carabinieri della Stazione Forestale di Monteforte Irpino, a seguito di attività di controllo al corpo idrico “Regi Lagni” e di contrasto alle occupazioni abusive in aree a rischio idraulico, hanno denunciato tre persone del Mandamento baianese ritenute responsabili, a vario titolo, di abusivismo edilizio in area a rischio idraulico.

In particolare, all’esito di una verifica dello stato dei luoghi espletata congiuntamente a personale preposto dell’Ufficio Tecnico del Comune di Baiano, hanno accertato la realizzazione in corso d’opera di muri di confine e di contenimento in cemento armato, ricadenti nella fascia di inedificabilità assoluta e di rispetto del corso d’acqua denominato “Torrente Gaudo”.

Alla luce delle evidenze emerse, oltre alla sospensione dei lavori nelle more dei provvedimenti definitivi, a carico dei tre è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit