breaking news

Il mistero dell’auto e l’appello della figlia Romina, tutta Prata P.U. in apprensione per Mimì

Il mistero dell’auto e l’appello della figlia Romina, tutta Prata P.U. in apprensione per Mimì

14 Gennaio 2021 | by Redazione Av
Il mistero dell’auto e l’appello della figlia Romina, tutta Prata P.U. in apprensione per Mimì
Cronaca
0

Ora c’è anche un video dove spunterebbe la sagoma di Domenico Manzo, il muratore 69enne di Prata Principato Ultra scomparso da venerdì notte. Ad immortalarlo una telecamera che si trova all’esterno di un ristorante non lontano dalla sua casa dove vive con i figli Romina, di 20 anni e Francesco, di 17. Le immagini risalirebbero proprio a pochi istanti prima della sua scomparsa e fanno vedere anche un’auto ferma con i fari accesi nello stesso punto. La telecamera puntava sul piazzale antistante la stazione ferroviaria del paese, da anni in disuso. Poi, però, lungo la stessa strada che Mimì (nomignolo con il quale il 69enne è conosciuto in paese) percorreva quasi ogni sera dopo cena per fumarsi una sigaretta, più nulla. Dopo circa 200 metri c’è un’altra telecamera a poca distanza all’imbocco del ponte. Ma in quel tratto di lui non c’è traccia.

Intanto le ricerche dei vigili del fuoco continuano da terra, battendo a piedi la zona, e per mezzo dell’elicottero del nucleo regionale, oltre che scandagliando il tratto del fiume Sabato fino a Tufo. Ma mobilitata è tutta la comunità che bene conosce Mimì e ne apprezza le qualità umane.

La vicenda è stata ripresa anche dalla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto”

Romina, alla presenza dell’amica e avvocato di famiglia Federica Renna, ha voluto lanciare un appello al padre credendo in un suo allontanamento volontario: “Papà per piacere torna siamo preoccupati per te”. Queste le sue parole. Da qualche tempo, dice che lo conosce bene, Domenico era preoccupato in quanto le misure anticovid non gli permettevano di lavorare quotidianamente come ha sempre fatto da una vita. Anche questo dettaglio è al vaglio dei carabinieri, anche loro impegnati nelle ricerche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *