breaking news

Benevento| Auto si ribalta e danneggia due vetture in sosta, illeso giovane

Benevento| Auto si ribalta e danneggia due vetture in sosta, illeso giovane

21 Gennaio 2021 | by Redazione Bn
Benevento| Auto si ribalta e danneggia due vetture in sosta, illeso giovane
Cronaca
0

Ancora tutta da accertare la dinamica del sinistro di questo pomeriggio in via Munanzio Planco a Benevento. Un giovane di 21 anni di Benevento, ha perso il controllo della sua Mercedes ribaltandosi e danneggiando due auto in sosta. Nessun ferito ma sul posto è giunto il personale del 118 che ha medicato il ragazzo. Sul posto anche la Municipale di Benevento per i rilievi del caso.

DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA DELLA POLIZIA MUNICIPALE:

Nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 16,15, in via M. Planco, una Mercedes B-1890 si è capovolta e ha danneggiato altre due autovetture che si trovavano in sosta. Il conducente dell’autovettura capottata di anni 22, di nazionalità egiziana, è stato sottoposto a controllo alcolemico, da parte di una pattuglia della polizia stradale, con esito negativo. Lo spettacolare incidente ha fortemente danneggiato la Mercedes B-180, la quale è stata posta sotto sequestro poiché il conducente è risultato sprovvisto di patente di guida valida.

Le operazioni di rilievo del sinistro, causato dall’eccessiva velocità, sono durate un paio d’ore; ad esse ha provveduto il personale della municipale, e precisamente i luogotenenti Loredana Brugnetti e Gerardo Zanchiello.

“Il mancato rispetto delle norme di comportamento recate dal Codice della strada – osserva il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco – è sempre al centro di questo tipo di sinistri stradali. Il consiglio è quello di non correre in Città e di utilizzare ogni tipo di precauzione per evitare danni a persone e cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *