breaking news

Controlli antidroga a Baiano, 2 giovani denunciati per spaccio e un 30enne segnalato come assuntore

Controlli antidroga a Baiano, 2 giovani denunciati per spaccio e un 30enne segnalato come assuntore

27 Gennaio 2021 | by Redazione Av

Controlli antidroga, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno denunciato due giovani di Monteforte Irpino, ritenuti responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Nella tarda serata, i militari hanno bloccato all’uscita del casello autostradale di Baiano l’autovettura con a bordo i due giobani, già noti alle Forze dell’Ordine. Il loro anomalo atteggiamento ha indotto i militari ad approfondire le verifiche. L’immediata perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire in loro possesso circa cinque grammi di hashish e marijuana.

La droga è stata sottoposta a sequestro e a carico dei due giovani è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Un trentenne di Nola è stato invece segnalato alla competente Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti: controllato nei pressi della stazione ferroviaria di Baiano, a seguito di perquisizione personale è stato trovavo in possesso di modica quantità di hashish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *