breaking news

Altavilla Irpina| Al volante sotto l’effetto di cocaina, 27enne investe una donna e scappa via: arrestato

Altavilla Irpina| Al volante sotto l’effetto di cocaina, 27enne investe una donna e scappa via: arrestato

5 Febbraio 2021 | by Redazione Av
Altavilla Irpina| Al volante sotto l’effetto di cocaina, 27enne investe una donna e scappa via: arrestato
Cronaca
0

Lesioni personali stradali gravi, guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di stupefacenti e alcool e fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali: sono queste le accuse di cui dovrà rispondere un 27enne di Altavilla Irpina, tratto in arresto dai Carabinieri della locale Stazione per aver investito una donna ed essere scappato via.

L’incidente si è verificato ieri sera ad Altavilla Irpina, nel centralissimo Viale San Francesco.

Questi i fatti. Una 55enne del luogo aveva appena parcheggiato la sua utilitaria ed era intenta a scaricare la spesa dal bagagliaio quando è sopraggiunta a forte velocità un’Audi che ha impattato frontalmente l’auto della malcapitata. A seguito del violento urto la donna è stata sbalzata via e fortunatamente non è restata schiacciata tra la sua auto e un altro veicolo che era lì parcheggiato.

Dopo il sinistro, l’automobilista ha ripreso la marcia, dandosi alla fuga senza soccorrere la signora che, per le ferite riportate, è stata trasportata dal 118 all’ospedale “Moscati” di Avellino, dov’è tuttora ricoverata in osservazione, per un sospetto trauma cranico e lesioni varie.

Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e all’acquisizione di utili informazioni, i Carabinieri di Altavilla Irpina, immediatamente intervenuti sul posto unitamente a quelli della Stazione di Chianche e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Avellino, sono risaliti poco dopo all’identificazione del presunto responsabile, che è stato rintracciato dopo brevi ricerche.

Lo stesso, all’esito degli accertamenti, è risultato sotto l’effetto di cocaina e cannabinoidi nonché positivo al test alcolemico.

Per il 27enne è quindi scattato l’arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, è stato sottoposto ai domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *