breaking news

Sperone| Spaccio di hashish e marijuana, un arresto e una denuncia

Sperone| Spaccio di hashish e marijuana, un arresto e una denuncia

18 Marzo 2021 | by Redazione Av
Sperone| Spaccio di hashish e marijuana, un arresto e una denuncia
Cronaca
0

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano insieme ai colleghi della Stazione di Avella hanno tratto in arresto un 18enne di Mirabella Eclano e denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino un 38enne di Sperone, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento è scattato durante un servizio perlustrativo, svolto a Sperone in orario serale e finalizzato alla verifica del rispetto delle misure imposte per il contenimento della diffusione del Covid-19 ed alla prevenzione dei reati in genere. I militari hanno notato un’auto con a bordo due giovani sospetti. Alla vista della Gazzella che si è avvicinata per il controllo, il passeggero dell’auto è scappato rapidamente dal veicolo. Prontamente rincorso, il ragazzo è stato bloccato dai carabinieri che hanno recuperato l’involucro gettato dallo stesso durante la fuga, contenente 35 grammi di hashish e marijuana, già suddivisa in dosi.

Poi, dopo l’immediata perquisizione, il giovane, appena maggiorenne, è stato trovato in possesso di 1.260 euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Inchiodato alle proprie responsabilità, il 18enne è stato dichiarato in arresto e nel corso della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato dieci banconote da 50 euro e otto da 10 euro, abilmente contraffatte, che custodiva nel comodino della sua cameretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *