breaking news

Covid, due decessi al “San Pio”. I ricoverati sono 77 (+ 2 rispetto a ieri)

Covid, due decessi al “San Pio”. I ricoverati sono 77 (+ 2 rispetto a ieri)

27 Marzo 2021 | by redazione Labtv
Covid, due decessi al “San Pio”. I ricoverati sono 77 (+ 2 rispetto a ieri)
Cronaca
0

Altri due decessi nell’area Covid dell’Ospedale “San Pio” di Benevento. A perdere la vita un 76enne di Pietrelcina e un 92enne di Dugenta. Nelle ultime 24 ore tornano a salire i nuovi accessi (6) e diminuiscono le dimissioni (2), per questo motivo il numero dei pazienti ricoverati torna ad aumentare. Ora sono 77 le persone in cura nei reparti covid del Padiglione Santa Teresa. Su 77 degenti positivi, 64 sono residenti nel Sannio. Stabile il numero dei ricoverati in Terapia Intensiva (8).
Bollettino informativo del 27.03.2021

Purtroppo oggi è un’altra triste giornata per la nostra comunità – ha scritto su facebook il vice sindaco di Pietrelcina Salvatore Mazzone – una bella e cara persone è venuto a mancare a causa del Covid. Credo sia in queste situazioni, in quelle più buie e dolorose, -aggiunge Mazzone –  che ognuno di noi debba fare ancor di più la sua parte, ponendo in essere comportamenti coscenziosi e diligenti, a tutela dell’altrui e della propria salute e dimostrando di essere davvero comunità.

Per quel che concerne la situazione epidemiologica – fa sapere l’esponente comunale-  registriamo, con gli ultimi aggiornamenti, complessivamente 20 persone attualmente positive al COVID-19, una delle quali ricoverata.
A tutte loro va il nostro più forte augurio di pronta guarigione. Continuano, intanto, anche oggi le vaccinazioni presso il Palavetro e ci saranno sicuramente altre giornate dedicate che verranno annunciate, di volta in volta, dall’Azienda Sanitaria Locale sempre tramite convocazione personale. Ricordo, in tal senso, che la vaccinazione non rende immediatamente immuni, ma c’è bisogno di tempo, ed anche successivamente permane l’obbligo di continuare a rispettere, scrupolosamente, tutte le norme comportamentali prescritte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *