breaking news

Covid, due morti al San Pio. Benevento piange Alfredo Fragnito

Covid, due morti al San Pio. Benevento piange Alfredo Fragnito

15 Aprile 2021 | by Redazione Bn
Covid, due morti al San Pio. Benevento piange Alfredo Fragnito
Cronaca
0

Sono due i morti covid nel bollettino stilato dall’ospedale San Pio. Si tratta di un 53enne di Benevento, e l’ispettore Maresciallo della Forestale Gagliardo di  59enne di San Marco dei Cavoti, Il capoluogo piange la scomparsa di Alfredo Fragnito, noto ristoratore beneventano e storico giocatore del Rugby Benevento.
Fragnito è deceduto a causa delle complicanze dovute al covid all’ospedale ‘San Pio’, dove era ricoverato da giorni. 7 i pazienti dimessi per un totale di 88 persone ricoverate nell’area covid del San Pio.il bollettino diramato questo pomeriggio riporta anche un lieve calo dei ricoveri nel reparto Covid che passano dai 93 di ieri agli 88 di oggi.

A Molinara il sindaco Giuseppe Addabbo parla della delicata situazione nel paese con 13 ordinanze di quarantena obbligatoria, e famiglie che si sono poste in isolamento cautelativo in quanto sono state a contatto con persone contagiate. Il primo cittadino ha ricordato anche la figura di Gagliardo, deceduto a causa delle complicanze del covid e dice: ‘era una persona perbene. Nella nostra collaborazione istituzionale in questi anni si era creato un grande rapporto di stima e di amicizia. Tante chiacchierate e tanti consigli da parte di Franco. Come cittadino perdo un amico come Sindaco perdo un grande punto di riferimento. A nome mio, dell’amministrazione e di tutta la comunità di Molinara. Le più sentite condoglianze alla famiglia e al Comando Stazione Forestale di san Marco dei Cavoti.’ In campania  intanto oggi sono 2.224 casi positivi su un totale di 20 mila tamponi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *