Avellino 26°C Poco nuvoloso 33° / 19°
Benevento 21°C Poco nuvoloso 35° / 17°
Caserta 25°C Poco nuvoloso 32° / 21°
Napoli 26°C Poco nuvoloso 31° / 25°
Salerno 27°C Poco nuvoloso 31° / 25°
Home > Cronaca > Avellino| “Moscati”, il virus miete altre 3 vittime. Nelle aree Covid 60 pazienti positivi ricoverati
Cronaca

Avellino| “Moscati”, il virus miete altre 3 vittime. Nelle aree Covid 60 pazienti positivi ricoverati

È deceduta ieri, nella terapia subintensiva dell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dell’Azienda Moscati, una paziente di 90 anni di Avellino, ricoverata dal 29 aprile.

Questa mattina sono deceduti due pazienti: una paziente di 76 anni di Pago del Vallo di Lauro, ricoverata dal 26 aprile nella terapia subintensiva del Covid Hospital, e un paziente di 68 anni di Avellino, ricoverato dal 6 aprile e in terapia intensiva dal 27.

Nelle aree Covid dell’Azienda ospedaliera Moscati risultano ricoverati 60 pazienti: 9 in terapia intensiva, 32 nelle aree verde e gialla del Covid Hospital, 9 nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza, 8 nell’Unità operativa di Malattie Infettive e 2 nel plesso ospedaliero di Solofra.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit