breaking news

Controlli lungo l’Appia, ritirate cinque patenti e un veicolo sequestrato

Controlli lungo l’Appia, ritirate cinque patenti e un veicolo sequestrato

6 Maggio 2021 | by redazione Labtv
Controlli lungo l’Appia, ritirate cinque patenti e un veicolo sequestrato
Cronaca
0

Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione condotta nella giornata di ieri pomeriggio dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN), su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al controllo del rispetto delle norme in materia di circolazione stradale.

Tale attività, svolta sulla SS7 Appia, che ha visto l’impiego di numerosi uomini e mezzi del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, ha portato al controllo di 86 persone e 51 veicoli.

Sono state elevate complessivamente n. 8 contravvenzioni al Codice della Strada per l’importo complessivo di € 1.785,00.  Nel dettaglio: cinque contravvenzioni per sorpasso su striscia continua in prossimità di una curva con sanzione accessorie del ritiro della patente di guida; una contravvenzione per velocità non commisurata; una contravvenzione per aver oltrepassato le strisce longitudinali continue; una contravvenzione per mancanza della copertura assicurativa con sequestro del veicolo.

I servizi di controllo alla circolazione stradale proseguiranno nei prossimi giorni e interesseranno anche le altre arterie stradali ambito giurisdizione di competenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *