breaking news

Pietradefusi| In fiamme opificio, danni anche a due capannoni adiacenti

Pietradefusi| In fiamme opificio, danni anche a due capannoni adiacenti

28 Agosto 2021 | by Redazione Av
Pietradefusi| In fiamme opificio, danni anche a due capannoni adiacenti
Cronaca
0

Vasto incendio all’interno di un impianto industriale alla frazione San Sabino di Pietradefusi. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per il rogo divampato nella tarda serata di ieri.
Le fiamme, che hanno completamente distrutto la struttura dove erano depositate stufe a pellet, forni e pedane in legno, hanno interessato anche altri due opifici confinanti.
Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Mirabella Eclano e i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto rispettivamente ad acquisire elementi utili per le indagini e a spegnere le fiamme.
Fortunatamente non si registrano feriti.

La sala operativa del Comando di via Zigarelli ha inviato sul posto la squadra del distaccamento di Grottaminarda, una dal distaccamento di Montella, una dalla sede centrale, supportate anche da due autobotti e un’autoscala. Lunghe e delicate le operazioni di spegnimento sono durate più di otto ore e hanno permesso la messa in sicurezza della struttura. Danni si sono registrati anche a due capannoni limitrofi, una falegnameria e un’azienda per la lavorazione della frutta secca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *