breaking news

Incidente mortale sul raccordo Av-Sa: tir carico di pomodori si ribalta, muore l’autista

Incidente mortale sul raccordo Av-Sa: tir carico di pomodori si ribalta, muore l’autista

20 Settembre 2021 | by Redazione Av
Incidente mortale sul raccordo Av-Sa: tir carico di pomodori si ribalta, muore l’autista
Cronaca
0

Incidente mortale sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. Deceduto sul colpo l’autista di un tir che trasportava pomodori. Il mezzo, pare per lo scoppio di uno pneumatico, si sarebbe ribaltato, andandosi a scontrare contro le barriere. Per l’uomo, la cui identificazione non è stata ancora possibile, non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo senza vita è ancora intrappolato tra le lamiere della cabina guida. Al lavoro i vigili del fuoco di Avellino che stanno cercando di liberare la salma da una parte e dall’altra di ripulire la careggiata invasa dai cassoni di pomodori.

L’incidente si è verificato al km 25, nel territorio di San Michele di Serino, prima dello svincolo per Serino. Ciò ha permesso alla polstrada e ai carabinieri, intervenuti sul posto, di deviare il traffico in ingresso e uscita dal raccordo, sulle immissioni per Atripalda e Serino.

Aggiornamento. I Vigili del Fuoco di Avellino fanno sapere che il pesante automezzo è sbandato finendo fuori strada, abbattendo diversi alberi e riversando il carico di pomodori sulla carreggiata. Tre le squadre intervenute, anche con l’ausilio dell’autogru e di un mezzo di movimento terra. Dell’autista, deceduto, non si conoscono ancora le generalità. È stato estratto dalle lamiere contorte con non poche difficoltà. Al momento la corsia in direzione Salerno resta chiusa al traffico, mentre quella in direzione Atripalda è percorribile. Si lavora ancora per tagliare tutte le piante abbattute e liberare l’automezzo e la carreggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *