Avellino 22°C Soleggiato 36° / 19°
Benevento 23°C Soleggiato 38° / 19°
Caserta 25°C Poco nuvoloso 36° / 22°
Napoli 27°C Poco nuvoloso 34° / 24°
Salerno 26°C Soleggiato 34° / 24°
Home > Cronaca > Lioni| Marito ubriaco prende a pugni la moglie, arrestato
Cronaca

Lioni| Marito ubriaco prende a pugni la moglie, arrestato

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche. I carabinieri della stazione di Lioni hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto responsabile del reato di “Maltrattamenti contro familiari o conviventi”.

I fatti si sono verificati ieri pomeriggio. Al “112” giunge la segnalazione di una lite in famiglia e immediatamente viene disposto l’invio di una pattuglia. Qualche minuto e i carabinieri giungono all’abitazione indicata dove l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, anche alla presenza dei militari continuava ad inveire contro la moglie che, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, aveva già colpito con dei pugni al volto.

Con non poca fatica i carabinieri bloccano l’esagitato: condotto in Caserma, è stato quindi tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit