breaking news

Vallo di Lauro| Incidenti sospetti, la polizia manda 34 persone a fare la verifica della patente

Vallo di Lauro| Incidenti sospetti, la polizia manda 34 persone a fare la verifica della patente

28 Ottobre 2021 | by Redazione Av
Vallo di Lauro| Incidenti sospetti, la polizia manda 34 persone a fare la verifica della patente
Cronaca
0

A seguito di segnalazione del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro, la Motorizzazione Civile di Avellino ha disposto la revisione straordinaria della patente di guida, per la verifica dei requisiti tecnici, nei confronti di 34 persone residenti nel Vallo di Lauro. Le stesse, secondo gli accertamenti svolti da personale del Commissariato di Lauro, sono risultate coinvolte in numerosi sinistri stradali. In particolare alcuni soggetti avrebbero denunciato in pochi mesi il proprio coinvolgimento in ben 43 incidenti stradali.
Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio gli Agenti del Commissariato di Lauro hanno denunciato un 55enne di Domicella, gravato da precedenti penali, responsabile di detenzione illegale di arma da taglio e munizioni per pistola e fucile. I poliziotti, a seguito di accurata perquisizione domiciliare hanno rinvenuto, occultate all’interno di calzini da uomo: 26 proiettili cal. 7, 65, nr. 4 cartucce di cui due cal. 12 e due cal. 16, nonché un coltello a serramanico del genere proibito.
Nel prosieguo della medesima attività di contrasto un 46enne di Lauro, con a carico numerosi precedenti penali, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in quanto responsabile dei reati di ricettazione e riciclaggio. Lo stesso è stato fermato a bordo di un’autovettura Fiat Panda, risultata provento di furto. Il 46enne, nella circostanza, certo di poter eludere i controlli da parte delle Forze di Polizia aveva montato sul veicolo la targa di altra autovettura. Gli accurati accertamenti svolti dai poliziotti hanno però consentito di constatare anche la modifica , tramite punzonatura, del numero di telaio.
Un 44enne di Moschiano, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvista di copertura assicurativa. Nella circostanza il conducente è risultato sprovvisto di patente di guida in quanto revocata. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *