breaking news

Di Maria e Panarese sospesi dalle  cariche pubbliche

Di Maria e Panarese sospesi dalle cariche pubbliche

25 Novembre 2021 | by redazione Labtv
Di Maria e Panarese sospesi dalle  cariche pubbliche
Cronaca
0

Antonio Di Maria e Michelantonio Panarese  sono stati sospesi  rispettivamente dalla carica di Presidente della Provincia oltre che da sindaco di Santa Croce del Sannio e da sindaco di Buonalbergo. Il provvedimento è stato adottata dal Prefetto di Benevento Carlo Torlontano ai sensi dell’art. 11, comma 2, del Decreto Legislativo n. 235/2012.

La nota ufficiale

Si informa che il Prefetto Dr. Carlo Torlontano, nella giornata del 24 novembre u.s., ha adottato, ai sensi dell’art. 11, comma 2, del Decreto Legislativo n. 235/2012, i provvedimenti di sospensione dalle cariche elettive, rispettivamente per il Presidente della Provincia nonché Sindaco di Santa Croce del Sannio: rag. Antonio Di Maria, per i reati di turbata libertà degli incanti e per il Sindaco di Buonalbergo: ing. Michelantonio Panarese, per i reati di corruzione, turbata libertà degli incanti, emissione di fatture per operazioni inesistenti e rivelazione e utilizzazione di segreti d’ufficio.

 

Entrambi i suddetti Amministratori sono stati destinatari di ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Benevento su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *